Coop Centro Italia e Magazzini Gabrielli, pronti al dialogo - Tuttoggi.info

Coop Centro Italia e Magazzini Gabrielli, pronti al dialogo

Claudio Bianchini

Coop Centro Italia e Magazzini Gabrielli, pronti al dialogo

Il gruppo di lavoro del Consiglio comunale ha incontrato le proprietà sul destino dell'area dell'ex Zuccherificio
Mar, 22/03/2016 - 15:07

Condividi su:


“C’è la disponibilità di tutti a considerare questo un momento propedeutico alla definizione di una proposta politica che tenga conto dell’interesse pubblico e di quelli delle proprietà e quindi, in prospettiva, di affidare agli uffici l’elaborazione dei conseguenti aspetti tecnici”.

Si riaprono gli scenari sul futuro dell’area dell’ex Zuccherificio: ad annunciarlo, attraverso un comunicato stampa diffuso dal Comune di Foligno, è il cosiddetto ‘gruppo di lavoro’ composto da alcuni consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, nonchè dal sindaco Nando Mismetti e dal presidente del Consiglio Comunale Alessandro Borscia.

Ieri si è infatti si sono svolti gli incontri tra i proprietari interessati dall’intervento nell’Ambito 1 “Il Campus”.

Incontri definiti “interlocutori ed esplorativi, rivolti soprattutto alla verifica della volontà delle parti di riaprire un percorso che porti ad una soluzione condivisa sul futuro dell’area”.

Coop Centro Italia e Magazzini Gabrielli hanno dato disponibilità a dialogare.

I colloqui sono stati portati avanti con massima riservatezza, e questa mattina è stato fatto nuovamente il punto della situazione nel corso dell’apposita seduta della massima assise cittadina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!