Coop Centro Italia, apertura domenicale fino alle 13:00 - Tuttoggi

Coop Centro Italia, apertura domenicale fino alle 13:00

Redazione

Coop Centro Italia, apertura domenicale fino alle 13:00

Le postazioni dei punti vendita sono protetti da pannelli di plaxiglass
Sab, 14/03/2020 - 18:27

Condividi su:


Coop Centro Italia, apertura domenicale fino alle 13:00

L’emergenza Coronavirus ha cambiato i ritmi dell’intero Paese. Ma non per i lavoratori dei supermercati che devono sostenere turni di lavoro
estremamente impegnativi con forza e coraggio.

Per soddisfare le esigenze di approvvigionamento da parte dei Soci e clienti con quelle di tutela e salvaguardia del personale impiegato nei punti vendita il Gruppo Coop Centro Italia da domenica 15 marzo modificherà gli orari domenicali dei propri punti vendita: i negozi Coop e Superconti normalmente aperti la domenica saranno aperti solo la mattina dalle 9,00 alle 13,00.

Fino alla fine dell’emergenza sanitaria quindi i supermercati e gli ipermercati non apriranno più di domenica pomeriggio.

Negli altri giorni della settimana i punti vendita saranno aperti
regolarmente.

Inoltre, a maggior tutela e sicurezza dei clienti e degli addetti alle casse, nei giorni scorsi sono state allestite le postazioni di tutti i punti di vendita con pannelli di protezione in plexiglass.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!