CONVOCATO PER LUNEDI' 18 FEBBRAIO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TERNI - Tuttoggi

CONVOCATO PER LUNEDI' 18 FEBBRAIO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TERNI

Redazione

CONVOCATO PER LUNEDI' 18 FEBBRAIO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TERNI

Dom, 17/02/2008 - 18:29

Condividi su:


Il Consiglio provinciale di Terni è convocato per lunedì prossimo, 18 febbraio, alle 15.30. Tra i punti all'ordine del giorno: due interrogazioni di PD e PS, una sulla questione della chimica della provincia di Terni, l'altra sulla necessità di promuovere manifestazioni culturali sul territorio dell'Alto Orvietano; un ordine del giorno di SD, PRC e Sinistra unitaria sui pendolari orvietani, unificato con l'interpellanza di An sui collegamenti ferroviari di Orvieto e con l'ordine del giorno di Sinistra unitaria su un servizio di trasporto regionale per pendolari e studenti sulla strada Terontola-Orte-Terni-Perugia; una serie di mozioni tra le quali quella di An sulla pubblicazione, sul sito informatico della Provincia, degli incarichi e dei compensi degli amministratori, delle società e consorzi partecipati e dei collaboratori esterni, o consulenti dell'Ente; mozione del PD sul bilancio provinciale per le emissioni di CO2.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!