Convocato il Consiglio comunale di Foligno per martedì 29 ottobre - Tuttoggi

Convocato il Consiglio comunale di Foligno per martedì 29 ottobre

Redazione

Convocato il Consiglio comunale di Foligno per martedì 29 ottobre

In discussione, tra l’altro, le interrogazioni presentate da Fantauzzi e Marotta (M5S) sulla sicurezza stradale di via Borroni
Lun, 28/10/2019 - 09:35

Condividi su:


E’ stato convocato il Consiglio comunale di Foligno per martedì 29 ottobre alle 15. In discussione, tra l’altro, le interrogazioni presentate da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento5Stelle) sulle problematiche relative alla sicurezza stradale di via Borroni e sulle problematiche relative alla mancanza di servizi adeguati in via Monte Priora (località Cantagalli).

All’esame dell’assemblea la definizione patrimoniale mediante riconfinazione dell’area su cui insiste un serbatoio idropotabile ad uso pubblico, sito in località Uppello; l’accorpamento di porzione di sedime stradale del tratto di viabilità pubblica denominata “via Monte Brunette”; l’accorpamento di porzione di sedime stradale al demanio comunale di un tratto di “via Treviso”; l’accorpamento porzione di sedime stradale nel tratto di viabilità comunale denominata “via dei Volontari”; determinazioni per la sdemanializzazione e il trasferimento al patrimonio disponibile di aree site in Foligno, in via Brunesca, attraverso vendita con il sistema della trattativa privata; l’acquisizione al patrimonio comunale di beni immobili trasferiti a titolo gratuito dalla Regione Umbria, palazzine a e b di Porta Romana più la quota parte di Palazzo Pierantoni.

Verrà discussa la mozione presentata da Riccardo Polli (Lega) su “realizzazione parcheggio riservato ai dipendenti presso l’ospedale San Giovanni Battista di Foligno”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!