CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO PER MARTEDI' 18 MAGGIO - Tuttoggi.info

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO PER MARTEDI' 18 MAGGIO

Redazione

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI FOLIGNO PER MARTEDI' 18 MAGGIO

Gio, 13/05/2010 - 15:03

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Foligno è stato convocato per martedì 18 maggio alle 16 (sede comunale, piazza della Repubblica). All’ordine del giorno, tra l’altro, il parere sul bilancio di previsione 2010 dell’Ati 3 Umbria, l’approvazione dei criteri generali per la successiva adozione del regolamento per la disciplina degli uffici e dei servizi, l’approvazione del regolamento per la sosta dei veicoli a servizio delle persone invalide. In discussione anche le mozioni presentate da Valentina Gualdoni (Pdl) in merito alla pubblicazione sul sito Internet del Comune delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio e degli atti relativi alle attività del Consiglio, Stefania Filipponi (Impegno Civile) in merito al periodico 'GRASSETTO' politiche giovanili del Comune di Foligno; Ivano Bruschi (Sinistra per Foligno) in merito al sostegno alla filiera agroindustriale nel campo dei biomateriali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!