Convitto Spoleto, scade il 31 luglio bando per ospitalità diurna - Tuttoggi.info

Convitto Spoleto, scade il 31 luglio bando per ospitalità diurna

Redazione

Convitto Spoleto, scade il 31 luglio bando per ospitalità diurna

Concessa a giovani meritevoli che frequentino scuole di ogni ordine e grado
Ven, 11/07/2014 - 15:06

Condividi su:


Scadrà il prossimo 31 luglio, alle ore 12 il bando di Concorso per Convittori e Semiconvittori, cioè per l’ospitalità diurna con attività di dopo scuola. L’ospitalità, in ciascuna delle due formule, è concessa, previa partecipazione al Bando di Concorso, a giovani meritevoli che siano figli o orfani di dipendenti o pensionati della Pubblica Amministrazione e che frequentino una scuola di qualsiasi ordine e grado.

Il Semiconvitto, è limitato alla fascia oraria pomeridiana, i ragazzi (elementari e medie) vengono ripresi al termine delle lezioni scolastiche da un educatore. Dopo il pranzo, previsto in Convitto, potranno usufruire di assistenza scolastica, e sostegno didattico personalizzato, assistenza medico/infermieristica, assistenza psicologica su richiesta, potranno altresì usufruire delle attività ludico-ricreative, culturali e sportive e delle gite organizzate dalla Struttura.

Collegandosi al sito www.inps.it è possibile scaricare il Bando di Concorso per l’anno 2014/2015 e i relativi allegati àhttp://bit.ly/1pH75VO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!