Controlli sulle strade, carabinieri sequestrano 5 auto senza assicurazione - Tuttoggi.info

Controlli sulle strade, carabinieri sequestrano 5 auto senza assicurazione

Redazione

Controlli sulle strade, carabinieri sequestrano 5 auto senza assicurazione

Denunciata anche una straniera per guida senza patente ed un extracomunitario per inosservanza degli obblighi a cui era sottoposto
Gio, 08/08/2019 - 09:04

Condividi su:


Continuano serratissimi i controlli del territorio effettuati dal Nucleo Radiomobile di Assisi, con la precipua finalità di prevenire reati contro il patrimonio.

Numerosi i mezzi e le persone controllate, i controlli hanno portato al sequestro di 5 (cinque) autovetture prive di copertura assicurativa, a numerose contestazioni di infrazioni per uso di telefono cellulare durante la guida e mancato uso delle cinture di sicurezza.

Un cittadino extracomunitario è stato denunciato per inosservanza di provvedimento dell’Autorità in quanto notato nei pressi del parcheggio pubblico di Santa Maria degli Angeli, nonostante l’ordinanza di divieto di accesso all’area.

Una donna é stata denunciata per guida senza patente. Una donna straniera é stata invitata in Questura a Perugia per regolarizzare la propria posizione nel Territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!