Controlli sui treni notturni: sgomberati 5 abusivi. Dormivano lì - Tuttoggi.info

Controlli sui treni notturni: sgomberati 5 abusivi. Dormivano lì

Redazione

Controlli sui treni notturni: sgomberati 5 abusivi. Dormivano lì

Gio, 05/04/2012 - 16:22

Condividi su:


Blitz della polizia di Perugia nella notte contro l'abusivismo sui treni: a seguito di alcune segnalazioni al 113, sono arrivate a Fontivegge alcune volanti, il cui personale ha verificato che alcune persone dormivano nei treni parcheggiati. Sono state ispezionate infatti varie carrozze dei treni in deposito ed è stato accertato che, grazie ad alcuni finestrini aperti, alcuni abusivi si erano accampati all’interno per trascorrervi la notte.
Cinque le persone fermate, tutte condotte in Questura per la identificazione, due italiani, un maghrebino e due sudamericani.
Al termine degli accertamenti i due italiani, un giovane del ’92 ed una donna del ‘65 residenti in provincia di Arezzo, sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio da Perugia. Uno dei due equadoregni, 16enne è stato affidato alla famiglia.
Il magrhebino, risultato minorenne e privo di una famiglia a Perugia, è stato affidato ad una cooperativa sociale incaricata dal Tribunale per i Minorenni.
Non si sono riscontrati danni ai treni ed alle strutture della Stazione Ferroviaria.

Ale.Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!