Controlli straordinari della Polizia su Narni, Amelia e zona industriale di Terni - Tuttoggi.info

Controlli straordinari della Polizia su Narni, Amelia e zona industriale di Terni

Redazione

Controlli straordinari della Polizia su Narni, Amelia e zona industriale di Terni

Nelle ultime 24 ore una serie di operazioni di servizio coordinate dal Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica
Ven, 24/03/2017 - 15:26

Condividi su:


La Squadra Volante della Polizia di Terni in una operazione di controllo del territorio per il contrasto dell’immigrazione irregolare, questa mattina,  ha rintracciato un cittadino ghanese già colpito da un precedente ordine di espulsione a seguito della revoca dell’accoglienza per la mancata osservanza dei regolamenti della struttura che lo ospitava. Il giovane è stato accompagnato in questura per la sua definitiva espulsione.

Sotto osservazione nelle ultime 24 ore (CLICCA QUI) anche l’area industriale di Terni. L’area era già stata inserita nei settori da monitorare  per  la prevenzione e il contrasto dei reati contro il patrimonio, in special modo furti, a seguito delle decisioni prese dal Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto Angela Pagliuca.

Solo ieri sera, in 2 posti di controllo, sono state identificate dalla Squadra Volante e dal Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche 102 persone e sono stati controllati 19 veicoli.
Inoltre, come concordato di recente con i rispettivi sindaci, anche Narni e Amelia, anche i rispettivi territori comunali  sono stati interessati dai controlli di ieri- Nei due comuni, sono state identificate 35 persone, controllati 4 veicoli e 2 esercizi pubblici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!