Controlli straordinari al cimitero di Terni per commemorazione defunti - Tuttoggi.info

Controlli straordinari al cimitero di Terni per commemorazione defunti

Redazione

Controlli straordinari al cimitero di Terni per commemorazione defunti

Gio, 31/10/2013 - 15:06

Condividi su:


Quest’anno, in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, il Questore di Terni, d’intesa con il Prefetto e il Sindaco della città, ha predisposto un’attività di controllo in particolare nella zona del cimitero, nei giorni di maggiore concentrazione di visitatori.
Ieri, durante uno di questi servizi, gli agenti della Squadra Volante hanno notato due uomini che gironzolavano all’interno del cimitero; alla domanda se stessero facendo visita ai loro defunti, hanno risposto di non avere nessuno e di essere senza fissa dimora.
Sono stati portati in questura per accertamenti e a loro carico sono emersi numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e per uno dei due, di 42 anni di età, l’Ufficio Immigrazione ha raccolto elementi per predisporre un decreto di allontanamento dal Territorio Nazionale.
La Polizia di Stato raccomanda ai cittadini che si recano in visita al cimitero in questi giorni di fare molta attenzione e di non lasciare borse o oggetti incustoditi, soprattutto nelle autovetture.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!