Controlli polizia in locale videolottery di Perugia, revocata licenza - Tuttoggi.info

Controlli polizia in locale videolottery di Perugia, revocata licenza

Redazione

Controlli polizia in locale videolottery di Perugia, revocata licenza

Mar, 18/03/2014 - 16:48

Condividi su:


Controlli straordinari sono stati attuati dal personale della divisione polizia amministrativa della questura di Perugia, diretta dal primo dirigente Maria Letizia Tomaselli, nei locali concessionari di videolottery, su disposizione del questore, Carmelo Gugliotta.

Al termine di un controllo in un locale gestito da un cittadino cinese, lo stesso questore ha revocato la licenza per le videolottery ed il Comune quella per la sala giochi: infatti – riferisce oggi la polizia – nel locale mancavano le misure minime di rispetto della normativa antincendio, con le porte di emergenza rese inservibili dall'incuria e dalla mancata manutenzione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!