Controlli nell'Eugubino-Gualdese, fioccano "denunce di Natale" - Tuttoggi.info

Controlli nell’Eugubino-Gualdese, fioccano “denunce di Natale”

Redazione

Controlli nell’Eugubino-Gualdese, fioccano “denunce di Natale”

Alcol, violazioni di misure cautelari, furti e clonazione di carte, malviventi particolarmente attivi sul territorio / Carabinieri intensificano controlli
Lun, 22/12/2014 - 12:45

Condividi su:


A ridosso del Natale si intensificano i servizi di vigilanza dei Carabinieri della Compagnia Gubbio, che nel decorso weekend sono stati impegnati in vari fronti, procedendo a numerose denunce.

Infrazioni sulla strada – Per quanto riguarda i controlli in strada, sono stati deferiti all’A.G. un’infermiera 40enne residente a Roma, per guida in stato di ebbrezza alcolica, e un cittadino rumeno di 25 residente a Gualdo Tadino per guida senza patente, poiché mai conseguita.

Violazione misure cautelari – Durante gli stessi servizi sono stati denunciati due cittadini marocchini: un 23enne residente a Nocera Umbra e controllato nel Comune di Gualdo Tadino, al quale era stato notificato il divieto di ritorno proprio nel suddetto Comune, e un 37enne residente a Gubbio, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, perché sorpreso fuori dalla sua abitazione.

Furti e vandalismo – Riguardo ai reati contro il patrimonio, sono stati denunciati due 20enni cittadini marocchini residenti in Gualdo Tadino e Nocera Umbra per furto aggravato in concorso ai danni di alcune abitazioni della zona. Parte della refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. A finire nei guai anche un italiano 40 enne residente a Gubbio sorpreso a danneggiare un autovettura posteggiata lungo la pubblica via.

Omessa denuncia armi e clonazione di carte – I Carabinieri della Stazione di Scheggia, infine, durante regolari servizi di verifica delle norme che regolano la detenzione di armi, hanno deferito un residente per omessa denuncia di materie esplodenti, mentre i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Gualdo, a seguito di un’articolata indagine, hanno denunciato in stato di libertà cinque persone di origine campana con età compresa tra 30-40 anni per clonazione e utilizzo fraudolento di carta di credito ai danni di un cittadino gualdese. I denunciati avrebbe causato alla vittima un danno di diverse migliaia di euro, utilizzando il clone della carta per acquisti e scommesse on-line.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!