Controlli in centro per la movida, 160 euro di multa a barista per una bottiglia di birra - Tuttoggi.info

Controlli in centro per la movida, 160 euro di multa a barista per una bottiglia di birra

Redazione

Controlli in centro per la movida, 160 euro di multa a barista per una bottiglia di birra

Lun, 04/12/2023 - 11:45

Condividi su:


Controlli interforze a Terni per la movida, un commerciante di via Cavour è stato sanzionato per aver venduto una birra in bottiglia

Ancora un fine settimana di controlli interforze – coordinati dalla Polizia di Stato di Terni – finalizzati alla fruizione in sicurezza della movida cittadina. Le pattuglie della Questura, insieme a quelle dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale hanno effettuato operazioni straordinarie di controllo del territorio, su disposizione del Questore Bruno Failla, nei luoghi deputati della movida cittadina, come Largo Ottaviani, Vico dell’Olmo e le piazze del centro storico, conosciute come luoghi di aggregazione giovanile.

In totale, sono state identificate 55 persone; un commerciante di via Cavour è stato sanzionato per aver venduto una birra in bottiglia, violando così l’ordinanza sindacale “anti-vetro”, violazione che gli è costata 160 euro.

Numerosi anche i controlli ai veicoli in sosta, come i ciclomotori, da parte della Polizia Locale. I controlli verranno ripetuti, non solo nei fine settimana, anche in previsione delle festività e di un maggiore afflusso di persone nei locali e nelle vie cittadine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!