Controlli, documenti falsi e carte di credito clonate: denunciati tre romani - Tuttoggi.info

Controlli, documenti falsi e carte di credito clonate: denunciati tre romani

Redazione

Controlli, documenti falsi e carte di credito clonate: denunciati tre romani

Mar, 31/07/2012 - 14:19

Condividi su:


Tre persone, due donne di 44 e 20 anni ed un uomo 32enne, tutte provenienti da Roma, sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Todi: avevano con loro carte di credito clonate e documenti di identità falsi. Due di loro avevano già precedenti penali.

I fatti – urante l’attività di monitoraggio del territorio finalizzato al contrasto della microcriminalità nell’area della Media Valle del Tevere, i militari della Stazione di Deruta nella serata di ieri hanno controllato un'auto con a bordo tre persone nei pressi di un hotel.
Insospettiti dal comportamento dei tre, hanno perquisito il mezzo: hanno così trovato numerose carte di credito di vari istituti bancari, insieme ad un documento di identità falsificato con la foto di uno di loro.
Non sapendo giustificare la provenienza delle carte, e visti i precedenti specifici di due dei soggetti, sono stati avviati accertamenti approfonditi che hanno consentito di appurare che le carte di credito erano state clonate per essere poi utilizzate, anche grazie all’utilizzo del documento di identità falso.
Per i tre soggetti è scattata la denuncia in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!