Controlli di Polizia per l'entrata in zona gialla | Monitorate anche le scuole

Controlli di Polizia per l’entrata in zona gialla | Monitorate anche le scuole

Redazione

Controlli di Polizia per l’entrata in zona gialla | Monitorate anche le scuole

Lun, 26/04/2021 - 13:11

Condividi su:


Proseguono i controlli al fine di evitare assembramenti e per assicurare il rispetto delle regole dettate dall'entrata dell'Umbria in zona gialla

Tavolo tecnico questa mattina per la Questura di Terni. L’incontro presieduto dal Dott. Bruno Failla ha disposto il proseguimento dei controlli al fine di evitare assembramenti e per assicurare il rispetto delle regole dettate dall’entrata dell’Umbria in zona gialla.

Un ulteriore dispositivo di prevenzione è stato previsto all’entrata e all’uscita delle scuole, per evitare assembramenti e il non corretto uso delle mascherine. Il monitoraggio sarà svolto in concorso con Bus Italia e le altre Forze di Polizia.

I controlli del fine settimana

Un fine settimana di intensi controlli, quello appena trascorso, con servizi intensificati, che hanno portato all’identificazione di 184 persone e al controllo di 71 veicoli nei posti di controllo sia all’ingresso della città, che nel centro.

Le pattuglie, anche in borghese, della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale hanno passato al setaccio i luoghi più a rischio assembramento, come le vie del centro storico e le zone di aggregazione giovanile, controllando anche 11 esercizi pubblici; le sanzioni Covid elevate sono state 15, oltre a 2 violazioni al Codice della Strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!