Controlli della Polizia a Umbertide / Denunciati 3 uomini - Tuttoggi.info

Controlli della Polizia a Umbertide / Denunciati 3 uomini

Redazione

Controlli della Polizia a Umbertide / Denunciati 3 uomini

Mar, 18/02/2014 - 14:08

Condividi su:


Nel pomeriggio e nelle prime ore della sera di ieri, lunedì 17 febbraio, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato di Polizia tifernate, ha effettuato controlli approfonditi nel centro abitato di Umbertide e nelle zone limitrofe. Quest’ultimi, mirati a contrastare l’uso e spaccio di sostanze stupefacenti e i reati predatori, hanno prodotto i seguenti risultati: 63 persone identificate, di cui 21 con precedenti; 19 veicoli e 3 esercizi pubblici controllati; 4 persone accompagnate per l’identificazione.
Il personale operante ha inoltre denunciato tre uomini: un italiano, il 25 enne T.F. nato e residente ad Umbertide, per la detenzione di un quantitativo doppio di metadone rispetto a quanto stabilito dal SERT; due 26enni marocchini K.J e H.Y., residenti ad Umbertide, per porto abusivo di arma atta ad offendere, nella fattispecie un coltello con lama di circa 10 cm, ed un tirapugni in ferro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!