Controlli dei carabinieri, multati 7 automobilisti - Tuttoggi.info

Controlli dei carabinieri, multati 7 automobilisti

Redazione

Controlli dei carabinieri, multati 7 automobilisti

Dom, 09/01/2022 - 09:52

Condividi su:


Sette automobilisti multati e nessuna sanzione invece per i controlli nei locali in merito a green pass e super green pass

Sette automobilisti multati e nessuna sanzione invece per i controlli nei locali in merito a green pass e super green pass. È questo il bilancio dell’attività di controllo dei carabinieri di Perugia, intensificata negli ultimi giorni.

Nel periodo tra il 31 dicembre 2021 e l’8 gennaio 2022, i militari hanno proceduto alla verifica a campione di 389 persone e di 94 attività ed esercizi commerciali, relativamente al riscontro del “green pass rafforzato” e “green pass semplice”. Durante i controlli non sono state elevate contravvenzioni, a testimonianza che nel capoluogo perugino e nel suo hinterland continua ad esserci una risposta diligente in merito a quanto contenuto dalla normativa del Governo da parte degli esercizi pubblici e della cittadinanza.

Nel contempo le pattuglie impiegate sul territorio, oltre ad intensificare i servizi relativi alla prevenzione dei furti in abitazione, hanno proceduto ad effettuare controlli in materia di violazioni al Codice della Strada, verificando 190 autovetture e 275 persone, procedendo ad elevare 7 sanzioni, di cui:

  • una per guida senza patente,
  • tre per documenti circolazione non in regola,
  • una per non rispetto limiti di velocità,
  • due per mancato uso cinture di sicurezza.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!