Controlli Covid a Todi, Carabinieri multano 3 persone | Una denuncia e 3 patenti ritirate - Tuttoggi

Controlli Covid a Todi, Carabinieri multano 3 persone | Una denuncia e 3 patenti ritirate

Redazione

Controlli Covid a Todi, Carabinieri multano 3 persone | Una denuncia e 3 patenti ritirate

Mer, 10/03/2021 - 15:07

Condividi su:


Sono stati anche controllati nove esercizi commerciali del territorio e tutti sono risultati in regola con le disposizioni vigenti.

I Carabinieri della Compagnia di Todi, nella giornata di ieri 09 marzo, hanno controllato oltre 30 persone, e a tre delle quali sono state elevate contravvenzioni per la violazione delle misure disposte per l’ emergenza epidemiologica; nove gli esercizi commerciali controllati e risultati in regola con le disposizioni vigenti.

Durante le attività di verifica una giovane è stata denunciata in stato di libertà perché sorpresa alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica rifiutandosi, tra l’altro, di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti.

Tre giovani, sottoposti a perquisizione, sono stati invece trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti del tipo eroina e cocaina. Ai predetti sono state ritirate le patenti di guida mentre i veicoli condotti sottoposti a sequestro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!