Controlli contro lo spaccio, denunciati 2 uomini e un giovane segnalato come assuntore - Tuttoggi.info

Controlli contro lo spaccio, denunciati 2 uomini e un giovane segnalato come assuntore

Redazione

Controlli contro lo spaccio, denunciati 2 uomini e un giovane segnalato come assuntore

Mer, 08/03/2023 - 11:29

Condividi su:


Due uomini denunciati, un giovane segnalato come assuntore: è l'esito dei controlli contro lo spaccio effettuati dai carabinieri

Due uomini denunciati, un giovane segnalato come assuntore: è l’esito dei controlli contro lo spaccio effettuati dai carabinieri del comando provinciale di Terni nell’ambito di 3 distinte operazioni portate a termine nella giornata del 7 marzo.

A Narni Scalo durante la mattina i militari del locale Comando Stazione Carabinieri, a conclusione di mirati accertamenti hanno segnalato alla locale Prefettura un ventenne narnese, incensurato. Il giovane, nell’ambito di un predisposto servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, veniva controllato nei pressi dell’Istituto Superiore “Ghandi” anche con l’ausilio di una unità cinofila dei carabinieri di Roma e trovato in possesso di 0,25 grammi di sostanza stupefacente del tipohashish,destinata ad uso personale e sottoposta a sequestro amministrativo.

Nel corso del pomeriggio, a Terni, a conclusione di un’attività finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Comando Stazione di Collescipoli hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica un 70enne di origine napoletana ma di fatto da tempo residente nel ternano, già noto alle Forze dell’ordine, il quale sottoposto a controllo in via Antonelli veniva trovato in possesso di 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisi in 5 distinte confezioni, nonché di materiale per il confezionamento ed il taglio; tutto il citato materiale è stato sottoposto a sequestro.

Nel corso della sera, infine, sempre a Terni, i militari del Comando Stazione CC di Piediluco hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica ternana un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’ordine, il quale sottoposto a controllo in Strada Piano di Canale, veniva trovato in possesso di tre involucri di cellophane, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso di 2 grammi. La sostanza è stata sottoposta a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!