Controlli antiprostituzione: rimpatriate due ragazze. "Lavoravano" nella zona del Pantano - Tuttoggi.info

Controlli antiprostituzione: rimpatriate due ragazze. “Lavoravano” nella zona del Pantano

Redazione

Controlli antiprostituzione: rimpatriate due ragazze. “Lavoravano” nella zona del Pantano

Lun, 25/06/2012 - 15:10

Condividi su:


La Questura di Perugia, con l'aiuto dei reparti di prevenzione crimine provenienti da Abruzzo, Toscana e Lazio, inviati di rinforzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha effettuato dei servizi di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, su disposizione del Questore Nicolò D'Angelo.

Oltre che assicurare un capillare pattugliamento del centro storico e della zona della stazione, dove complessivamente sono stati controllati 7 esercizi pubblici e 210 persone, di cui 16 condotte in Questura per accertamenti, sono stati attuati servizi mirati antiprostituzione nella zona del “Pantano”.

L’Ufficio Immigrazione ha provveduto ad espellere un cittadino tunisino clandestino. Altri due clandestini tunisini che non hanno ottemperato all’ordine di lasciare il territorio nazionale sono stati segnalati alla A.G.

Nell’ambito dei servizi antiprostituzione sono state rintracciate, dopo un breve inseguimento, due giovani prostitute nigeriane, che alla vista della polizia si sono dileguate nei campi vicini. Dopo i controlli, le due ragazze di 29 e 28 anni, che da tempo “sono in strada” proprio in quella zona, sono state accompagnate ad un C.I.E. da dove saranno rimpatriate nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!