Controlli antiprostituzione a Settevalli e Olmo. 15 ragazze identificate, una denuncia - Tuttoggi.info

Controlli antiprostituzione a Settevalli e Olmo. 15 ragazze identificate, una denuncia

Redazione

Controlli antiprostituzione a Settevalli e Olmo. 15 ragazze identificate, una denuncia

Mar, 29/11/2011 - 16:23

Condividi su:


Un'operazione su larga scala contro la prostituzione in zona Settevalli, Olmo e Strada Trasimeno Ovest è stata messa in atto ieri dai carabinieri della Compagnia di Perugia, in risposta alle continue segnalazioni da parte dei residenti.

“Più di trenta le persone controllate ed alcuni casolari abbandonati ispezionati: questa la risposta dell'Arma dei Carabinieri alla richiesta di sicurezza dei cittadini residenti nel capoluogo”, ha reso noto il maggiore Giovanni Cuccurullo, comandante della compagnia, a proposito dell'intervento. Le aree visitate dalle gazzelle della polizia sono infatti quelle del capoluogo dove storicamente si annida maggiormente il fenomeno della prostituzione su strada e dove le segnalazioni dei residenti sono innumerevoli.

Nell'operazione di ieri, hanno reso noto i Carabinieri, sono state identificate 15 ragazze, tutte di provenienza rumena. I militari della compagnia di Perugia, coadiuvati anche dalle unità cinofile del Nucleo CC di Bastia Umbra, nel corso dei controlli hanno anche deferito in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, I. A., classe 1985, cittadina rumena, per essere risultata inottemperante all'ordine di allontanamento dal territorio dello stato italiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!