Controlli antidroga, segnalati 4 giovani dai 15 ai 24 anni - Tuttoggi.info

Controlli antidroga, segnalati 4 giovani dai 15 ai 24 anni

Redazione

Controlli antidroga, segnalati 4 giovani dai 15 ai 24 anni

I carabinieri hanno battuto la zona di Umbertide, i ragazzi sono stati trovati tutti in possesso o nell’atto di consumare hashish
Sab, 29/02/2020 - 11:47

Condividi su:


Proseguono senza sosta le attività dei carabinieri finalizzate al duro contrasto di spaccio e uso di sostanze stupefacenti a Umbertide e dintorni.

Dopo l’arresto del 30enne spacciatore di hashish di qualche giorno fa, nella giornata di ieri (28 febbraio) i carabinieri di Città di Castello, Umbertide, Pietralunga e San Giustino si sono uniti per effettuare un serrato controllo della cittadina, “battendo” in particolare le aree di parco Ranieri, piazza Michelangelo e Stazione Ferroviaria.

Durante questo serrato servizio sono state identificate e controllate alcune decine di persone: per 4 di loro è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

I segnalati, 15 anni il più giovane e 24 il più anziano, sono stati trovati tutti in possesso o nell’atto di consumare stupefacente del tipo hashish, immediatamente sequestrato dai militari. Per i giovani verrà adesso avviato il prescritto programma di monitoraggio a cura delle preposte autorità amministrative e sanitarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!