Controlli anti Coronavirus, fermata una coppia: lui non poteva stare a Perugia

Controlli anti Coronavirus, fermata una coppia: lui non poteva stare a Perugia

Redazione

Controlli anti Coronavirus, fermata una coppia: lui non poteva stare a Perugia

La coppia aveva precedenti per droga, l'uomo un foglio di via per 3 anni
Sab, 18/04/2020 - 11:12

Condividi su:


Fermati a Fontivegge per i controlli anti Coronavirus, erano ricercati per reati per droga, furto e danneggiamenti.

Personale della Digos della Questura di Perugia, durante i servizi dedicati al contenimento della diffusione del Covid-19, ha proceduto al controllo di due cittadini italiani, un uomo ed una donna, rispettivamente di 37 e 29 anni, che circolavano in auto a Fontivegge.

A seguito di approfonditi accertamenti sono risultati a carico dei due precedenti per reati collegati a sostanze stupefacenti, reati contro il patrimonio ed altro.

In particolar modo l’uomo, residente fuori provincia, risultava essere destinatario del divieto di ritorno nel Comune di Perugia per anni 3 emesso nei suoi confronti dal Questore della provincia di Perugia e notificatogli da personale della Divisione Anticrimine contestualmente al foglio di via obbligatorio.

Al termine dell’attività di rito l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!