Controlli alla circolazione, raffica di sanzioni dei carabinieri - Tuttoggi.info

Controlli alla circolazione, raffica di sanzioni dei carabinieri

Redazione

Controlli alla circolazione, raffica di sanzioni dei carabinieri

Sab, 19/03/2022 - 11:20

Condividi su:


Proseguono incessantemente i controlli dei carabinieri ad Assisi e nei comuni limitrofi, con tante sanzioni. I militari della compagnia di Assisi hanno organizzato, unitamente ai colleghi carabinieri forestali e con il supporto aereo del 16° Nucleo Elicotteri di Rieti, un servizio coordinato a largo raggio per contrastare i reati ambientali. Mentre il velivolo verificava dall’alto l’esistenza di discariche abusive o sversamenti, i militari a terra hanno controllato quasi 30 trasportatori di rifiuti, sanzionandone uno – che aveva macerie da demolizione senza il prescritto formulario -con 3.200 euro di multa.

Tra Santa Maria, Assisi e Bastia tre conducenti erano alla guida di veicoli senza la revisione periodica; un altro invece è stato trovato alla guida mentre era al telefono, e una quinta persona è stata multata perché circolava con delle targhe modificate, non rifrangenti; è scattato il fermo dell’auto. A Petrignano i carabinieri hanno sequestrato un motorino senza assicurazione al 2018, mentre a Torgiano i militari multa per una persona che guidava senza la cintura di sicurezza e un altro uomo che era al telefono. Anche a Bettona i militari della Stazione hanno elevato numerose sanzioni, tra cui ben sette nei confronti di automobilisti che non si sono fermati al semaforo rosso. Un altro circolava a bordo della sua autovettura senza assicurazione e un altro girava per il paese senza indossare la cintura di sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!