Controlli a Perugia: Un perugino con droga e un assegno rubato / Uno scooter restituito al proprietario e una denuncia per possesso di armi - Tuttoggi.info

Controlli a Perugia: Un perugino con droga e un assegno rubato / Uno scooter restituito al proprietario e una denuncia per possesso di armi

Redazione

Controlli a Perugia: Un perugino con droga e un assegno rubato / Uno scooter restituito al proprietario e una denuncia per possesso di armi

Sab, 24/08/2013 - 17:35

Condividi su:


Due denunce: una per ricettazione e una per possesso di arma impropria. Nel corso dei servizi di controllo gli agenti della questura di Perugia hanno anche recuperato uno scooter rubato.

Perugino denunciato per ricettazione. Gli uomini della “Volante” hanno denunciato per ricettazione un perugino L.C. di anni 43 , controllato a bordo della propria autovettura in compagnia di una donna, entrambi con precedenti per stupefacenti, in un posto di controllo in via Tuzi. L’uomo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina nascosta all’interno di un calzino e di un assegno del quale non ha saputo giustificare il possesso trovato all’interno del marsupio,poi risultato dai successivi accertamenti oggetto di furto. Per lui , oltre la denuncia, una segnalazione alla Prefettura per il possesso dello stupefacente.

Ritrovato uno scooter rubato. Ieri mattina gli uomini del R.P.C. sono intervenuti in via Pellari, ove erano stati segnalati movimenti sospetti e un giovane vicino ad uno scooter giallo. Sul posto i poliziotti hanno potuto accertare che lo scooter era stato oggetto di furto, denunciato in Questura lo scorso 11 agosto, che è stato restituito al legittimo proprietario; il giovane si è allontanato prima dell’arrivo della polizia.

Giovane rumeno denunciato per possesso di un manganello. Questa mattina sempre gli agenti del R.P.C. in via Tosca hanno proceduto al controllo di una autovettura con a bordo un giovane rumeno dell’ ’86 , L.M., con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Lo straniero è stato trovato in possesso di un manganello detto “tonfa” che custodiva all’interno della propria autovettura: è stato denunciato per possesso ingiustificato di arma impropria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!