Controllate 75 case a Perugia dalla polizia: 2 denunce per evasione e 2 arresti - Tuttoggi.info

Controllate 75 case a Perugia dalla polizia: 2 denunce per evasione e 2 arresti

Redazione

Controllate 75 case a Perugia dalla polizia: 2 denunce per evasione e 2 arresti

Sab, 17/03/2012 - 13:25

Condividi su:


Controlli a tappeto e ad “alto impatto” da parte della polizia di Polizia e del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna e Lazio, coordinati e disposti dal questore Nicolò D’Angelo, previsti per il contrasto al crimine: per 75 sono state le case sul comune e sulla provincia di Perugia, abitate da pregiudicati per i quali era stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari, ispezionate dagli agenti in questi giorni. A seguito degli interventi, sono stati arrestati due uomini, e sono stati denunciati per evasione un uomo e una donna. In particolare, un pluripregiudicato, P. M. F. di 44 anni, non era presente nella sua casa a Ponte della Pietra, ma per lui sono scattate le manette per via dei maltrattamenti in famiglia nei confronti del padre anziano. Un altro uomo, R. F. del ’73, di Ponte San Giovanni, è stato condotto in carcere e denunciato per evasione. Per H. S., cittadina slava di 34 anni, e M. M. di 40, è stato predisposto invece l’affidamento in prova ai servizi sociali per non aver rispettato gli obblighi.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!