Contributi per eventi, la giunta assisana stanzia 15.000 euro - Tuttoggi.info

Contributi per eventi, la giunta assisana stanzia 15.000 euro

Redazione

Contributi per eventi, la giunta assisana stanzia 15.000 euro

Ven, 14/04/2023 - 09:57

Condividi su:


E’ stato pubblicato l’avviso per la concessione di contributi per eventi culturali, teatrali, musicali nell’ambito del calendario estivo luglio settembre 2023. 

La decisione nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di coinvolgere e valorizzare le realtà locali che presentano progetti da sostenere e finanziare per qualità, capacità creativa e attrattiva. La partecipazione al bando è consentita a enti, associazioni o gruppi, già costituiti senza fini di lucro aventi sede nel territorio comunale o operanti ad Assisi. 

Il finanziamento totale messo a disposizione è di 15 mila euro; sarà l’amministrazione comunale a stabilire gli importi dei singoli contributi dopo aver verificato la presenza dei requisiti e dopo aver assegnato il punteggio (il finanziamento massimo sarà pari al 60 per cento della spesa).

Le domande per la concessione dei contributi devono essere presentate entro e non oltre le ore 13 del 15 maggio 2023 o tramite raccomandata o posta certificata (comune.assisi@postacert.umbria.it) o consegna a mano al protocollo (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

Non saranno ammesse le richieste di contributi per eventi e iniziative già concluse o avviate al momento della presentazione della domanda.  Nell’avviso pubblico, che è possibile consultare sul sito istituzionale del Comune di Assisi, sono riportati i criteri di valutazione dei progetti che saranno adottati dalla Commissione appositamente nominata. Eventuali richieste di informazioni potranno essere richieste all’ufficio cultura (075-8138621-683-641-665 email: cultura@comune.assisi.pg.it).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!