Contributi a fondo perduto per Assisi, Proietti ringrazia per la mobilitazione - Tuttoggi.info

Contributi a fondo perduto per Assisi, Proietti ringrazia per la mobilitazione

Flavia Pagliochini

Contributi a fondo perduto per Assisi, Proietti ringrazia per la mobilitazione

Per la prima cittadina di Assisi si deve rimediare a "un clamoroso errore politico", anche tenendo conto " dell’importanza che Assisi riveste come centro universale della spiritualità"
Dom, 16/08/2020 - 08:31

Condividi su:


La grande mobilitazione per far ottenere ad Assisi i contributi a fondo perduto per il turismo previsti dal Dl Agosto non è passata inosservata, e il sindaco Stefania Proietti, che aveva scritto ai parlamentari umbri per chiedere loro di attivarsi, ringrazia l’intero arco costituzionale. Nella speranza, ovviamente, che a tanto “rumore” corrispondano anche misure concrete.

Questa battaglia deve interessare tutti, al di là degli schieramenti, e non diventare bega politica di questo o quel gruppo, di questo o quel politico“, la premessa del sindaco, che chiede di rimediare a un “clamoroso errore politico“, anche tenendo conto “ dell’importanza che Assisi riveste come centro universale della spiritualità“.

E così Proietti ringrazia “i senatori Fiammetta Modena (Forza Italia), Nadia Ginetti (Italia Viva), Emma Pavanelli (M5S), gli onorevoli Valter Verini (Pd) e Filippo Gallinella (M5S) che hanno testimoniato il rispetto istituzionale e soprattutto l’impegno a mettersi a disposizione della causa Assisi“.

Ringrazio altresì – si legge nella nota – tutti i parlamentari della Lega, Virginio Caparvi, Valeria Alessandrini, Luca Briziarelli, Stefano Lucidi, Riccardo Marchetti, Simone Pillon e Barbara Saltamartini, che hanno annunciato la presentazione di un emendamento per far ottenere i contributi a fondo perduto per Assisi. Ringrazio infine il consigliere della Lega Stefano Pastorelli per quello che riuscirà a fare a livello regionale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!