Contratti di telefonia con truffa, promotore denunciato dai carabinieri

Contratti di telefonia con truffa, promotore denunciato dai carabinieri

Redazione

Contratti di telefonia con truffa, promotore denunciato dai carabinieri

Sab, 12/06/2021 - 10:05

Condividi su:


L'indagine partita dalla segnalazione di una donna perugina | Il promotore aveva stipulato quattro contratti falsificando le firme

Contratti di telefonia con truffa, promotore denunciato dai carabinieri. I militari della Stazione di Perugia-Fortebraccio, al termine di un’attività di indagine,  hanno deferito in stato di libertà, per le ipotesi di reato di truffa e sostituzione di persona, il 38enne italiano, promotore commerciale, residente in Toscana di Siena, già noto all’Arma dei carabinieri.

L’attività di indagine, condotta dai militari operanti, scaturita da una denuncia-querela presentata, nel febbraio scorso, da una signora residente a Perugia, ha permesso di raccogliere gravi e concordanti indizi di colpevolezza, al vaglio dell’autorità giudiziaria, a carico del 38enne. Il quale, nel mese di dicembre scorso, tramite internet, aveva stipulato, con una società con sede in Toscana, quattro contratti per l’attivazione di altrettante utenze mobili di un operatore telefonico e altri servizi forniti dal medesimo brand. Inserendo nei moduli di adesione le generalità della denunciante e firme false, al fine di percepire illecitamente le relative provvigioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!