Contrasto alla droga e agi affitti 'irregolari' | Polizia controlla appartamenti in centro storico - Tuttoggi

Contrasto alla droga e agi affitti ‘irregolari’ | Polizia controlla appartamenti in centro storico

Redazione

Contrasto alla droga e agi affitti ‘irregolari’ | Polizia controlla appartamenti in centro storico

Due persone saranno espulse dall'Italia
Mer, 03/05/2017 - 14:10

Condividi su:


Sono stati tre gli appartamenti controllati, in centro storico, da parte degli agenti della polizia di Perugia, su indicazione del Questore di Perugia, Francesco Messina. I controlli sono scattati nella prima mattinata di ieri all’interno di appartamenti che, dopo alcune segnalazioni, erano stati indicati come sospetti per via della presenza di stranieri irregolari in Italia.

Nel mirino della Polizia anche alcune abitazioni usate per fornire basi logistiche a pregiudicati e delinquenti dediti allo spaccio di stupefacenti. In un alloggio, alle spalle di Piazza Quattro Novembre, i poliziotti della Squadra Mobile hanno rintracciato un cittadino di origine tunisina ed uno di origine marocchina. Entrambi irregolari e pregiudicati per reati contro il patrimonio e droga, sono stati accompagnati in Questura per essere compiutamente identificati.

Nei loro confronti è stato emesso l’ordine di espulsione; dovranno lasciare l’Italia.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!