CONTO ALLA ROVESCIA PER IL XIV° FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

CONTO ALLA ROVESCIA PER IL XIV° FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO

Redazione

CONTO ALLA ROVESCIA PER IL XIV° FESTIVAL PIANISTICO DI SPOLETO

Gio, 25/03/2010 - 12:55

Condividi su:


Il Festival Pianistico di Spoleto è stato inserito nel sito “Italia.it” del Ministero del Turismo. La Musici Arts Umbria, organizzatrice dell'evento, è stata contatta ieri dalla dottoressa Roberta Bottino della “Struttura di Missione per il rilancio dell'immagine dell'Italia” della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“Questo riconoscimento è per noi una conferma – dichiarano Egidio Flamini e Laura Magnani, organizzatori della rassegna – di come il Festival Pianistico di Spoleto, attraverso un lavoro serio di ricerca della qualità, sia nella tradizione come nella sperimentazione, sia riuscito a conquistare in questi anni un ruolo di rilievo nel panorama nazionale”.

La rassegna, giunta alla XIV edizione, organizzata dalla Musici Artis Umbria, si svolgerà quest'anno dal 16 aprile al 2 maggio in collaborazione con il Comune di Spoleto e grazie al sostegno di Regione dell'Umbria, Fondazione CaRiSpo, Banca Popolare di Spoleto, Spoleto Credito e Servizi, Fondazione “Francesca, Valentina e Luigi Antonini”, Lions Club e Rotary Club (Spoleto).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!