CONTINUANO LE INIZIATIVE E GLI EVENTI AL PARCO HOFFMANN DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

CONTINUANO LE INIZIATIVE E GLI EVENTI AL PARCO HOFFMANN DI FOLIGNO

Redazione

CONTINUANO LE INIZIATIVE E GLI EVENTI AL PARCO HOFFMANN DI FOLIGNO

Mer, 30/06/2010 - 17:32

Condividi su:


Anche questo fine settimana il Parco Hoffmann sarà animato da diversi incontri ed eventi. Si parte il 2 luglio con la Festa dell’Anpas (fondata nel 1904, è la più grande Associazione laica italiana di volontariato; aderiscono oltre 800 associazioni presenti in tutto il territorio nazionale), che culminerà alle ore 22 con il concerto di Annalisa Baldi, la voce degli 'Zero In Condotta', gruppo fra i più interessanti della scena italiana nel settore delle cover pop-rock anni '70-'80.

Il 3 e 4 luglio dalle 15 alle 20, ci saranno le selezioni del contest “King of Rock”, rivolto ai gruppi emergenti della scena rock umbra, che si contenderanno la vittoria per poter suonare all’evento finale, ovvero, l’esibizione della band e l’apertura di un importante concerto presso il Palaevangelisti di Perugia. Il contest, pensato dal giovane folignate, Michael Pompei, noto pr per del territorio umbro, vede la collaborazione del gruppo Zodiac, di Luca Marinangeli e di Angelo Buoncristiani. Alla fine delle selezioni, la serata di sabato proseguirà con il Party “Volere Volare”, con dj set nell’Arena del Parco.

Tutti gli eventi del week-end sono ad ingresso gratuito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!