CONTINUANO I CONCERTI AL MAZ DE PAZ. GIOVEDI' ARRIVA STEF BURNS GROUP. (photogallery delle ultime tre serate) - Tuttoggi.info

CONTINUANO I CONCERTI AL MAZ DE PAZ. GIOVEDI' ARRIVA STEF BURNS GROUP. (photogallery delle ultime tre serate)

Redazione

CONTINUANO I CONCERTI AL MAZ DE PAZ. GIOVEDI' ARRIVA STEF BURNS GROUP. (photogallery delle ultime tre serate)

Mer, 09/12/2009 - 10:31

Condividi su:


Grande successo il 7 Dicembre al Maz de Paz per l'esibizione degli Apple Pies che hanno omaggiato i Beatles riproponendo sul palco del locale spoletino i più grandi successi della band inglese, a 29 anni di distanza dalla scomparsa di John Lennon. Persino un cambio d'abiti che ha visto i musicisti prima vestiti da Baronetti e poi in versione Hippies.

Solo pochi giorni prima si era esibita la Baraba's band, nata nel 1999 dall'incontro tra Fabio Mereu (voce, chitarra e percussioni), Mattia Del Forno (voce e tastiere) e Fabio Casale (voce e chitarra elettrica). Durante gli anni si conferma il trio più richiesto e apprezzato nel circuito dei locali e dei club romani e laziali. Sino ad oggi ha alle spalle quasi 2000 esibizioni tra concerti, serate, feste di piazza e partecipazioni ad eventi esclusivi. La professionalità e il coinvolgimento sono la chiave per la riuscita di ogni evento e l'esperienza acquisita negli anni li rende duttili ad ogni richiesta, anche al Maz de Paz dove si sono esibiti il 5 Dicembre.

Senza dimenticare i Rinoplastici, un progetto che prende vita nel maggio del 2007 da un gruppo di cinque giovani musicisti brindisini con precedenti esperienze musicali, che decide di fare un tributo al cantautore romano d'origine calabrese, Antonio Salvatore Gaetano, conosciuto da tutti come Rino, e di proporre al pubblico la sua storia e le sue composizioni. Al Maz de Paz il 28 Novembre, il gruppo proveniente da Brindisi, è composto da Gianluigi Cosi – voce e chitarra acustica, Emanuele Pedote – chitarra elettrica, Francesco Salonna – basso, Vincenzo Pede – batteria, Giancarlo Pagliara – tastiera, fisarmonica e cori.

Musica di qualità al Maz de Paz per un cartellone ancora ricco di eventi. Tanto che, proprio domani, giovedì 10 Dicembre, arriva Stef Burns chitarrista che ha suonato con i più grandi musicisti tra cui Alice Cooper, Vasco Rossi, Joe Satriani, Michael Bolton. Un curriculum di tutto rispetto con tour in Italia e nel mondo.

Oggi ben maturo rispetto agli anni del liceo in cui si cimentava in svariati generi musicali, Stef Burns porta il suo Space Time” tour 2009 al Maz de Paz. Per chi ama la buona musica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!