Continua il successo del Blanco nell’attesa di Back2Back - Tuttoggi

Continua il successo del Blanco nell’attesa di Back2Back

Redazione

Continua il successo del Blanco nell’attesa di Back2Back

Ven, 08/06/2012 - 10:25

Condividi su:


A sole tre settimane dall’inaugurazione il Blanco è già diventato un must delle notti umbre. Salotto e giardino insieme, tutto rigorosamente bianco, tutto rigorosamente nuovo e sotto le stelle. Queste le caratteristiche del nuovissimo locale estivo del Dobermann, la discoteca Perugina che ha spopolato durante l’inverno e che ha pensato di continuare a regalare sorprese anche nella bella stagione. Nasce così il progetto Blanco, una continuazione esterna del Dobermann architettonicamente parlando, che ogni sabato offre alla clientela buona musica e tanto divertimento. Sabato 9 giugno si torna in pista nell’attesa di due ospiti di eccezione che impreziosiranno la console del 16 Giugno, due stelle della notte, disc jockey e produttori discografici: Tommy V e Mauro Ferrucci insieme per l'evento Back2Back. Info su facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!