Continua a perseguitare la moglie, braccialetto elettronico

Continua a perseguitare la moglie, braccialetto elettronico

Redazione

Continua a perseguitare la moglie, braccialetto elettronico

Gio, 02/12/2021 - 15:43

Condividi su:


La polizia ha dato esecuzione a quando disposto dal giudice per gli ulteriori divieti nei confronti del marito violento denunciato dalla donna

Braccialetto elettronico a un 50enne che continua a perseguitare la moglie, dopo che la donna ha trovato la forza di denunciare le violenze subite nel tempo.

La Squadra Mobile ha ricostruito le angherie e i soprusi subiti dalla donna, vittima di violenze fisiche e psicologiche.

Personale della Polizia di Stato ha dato quindi esecuzione al provvedimento di aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento con prescrizione di non comunicare con la persona offesa con alcun mezzo, neppure telefonico o telematico, emesso dal G.I.P. presso il  Tribunale di Perugia.

L’indagato, già colpito della misura cautelare del divieto di avvicinamento lo scorso gennaio, recentemente aveva ripreso a molestare in maniera ossessiva la moglie attraverso la sua utenza telefonica con messaggi, anche vocali, insultandola e minacciandola pesantemente.

Di primaria importanza per gli investigatori, sin da subito, è stato l’obiettivo di acquisire tutti gli elementi utili a bloccare lo tsunami di violenza che si riversava sulla vittima, il più velocemente possibile, al fine di evitare ogni drammatico epilogo.

Nel provvedimento di aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento è stata anche disposta l’applicazione del braccialetto elettronico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!