CONTEST DI BOXE AL PALAZZETTO

share

 Prevista sabato 29 settembre p. v. alle ore 21.15, presso il Palazzetto dello Sport di Via dello Stadio un interessante serata all'insegna dello sport.

Infatti è stato completato il programma pugilistico che vedrà impegnati sei pugili della Boxe Spoleto contro avversari delle Marche e dell'Abruzzo.:

Pesi welter  Endreca Ghion contro Raggi ( Abruzzo)

Pesi superleggeri Cocciarelli Francesco contro Pieroni ( Marche)

Pesi leggeri Cavazza Celeste  contro Grillo ( Marche)

Pesi welter Khadivi Dariush contro Villa ( Abruzzo)

Pesi medi  Di Ieso Matteo contro Pieri (Marche)

Pesi s.welter Venturi Francesco contro Bassi ( Marche)
Saranno sei combattimenti all'insegna del grande equilibrio, in quanto gli avversari dei nostri portacolori sono senz'altro all'altezza della situazione.

Come annunciato poi sportivi spoletini potranno assistere ad una interessante seduta di allenamento tra i due professionisti spoletini, David Chianella Campione d'Italia dei pesi piuma che mostrerà al pubblico presente la cintura conquistata con la vittoria del Titolo Italiano e Cristiano Bonacci prossimo al rientro sul ring dopo lo sfortunato incidente che lo ha visto necessariamente abbandonare la nomina a sfidante ufficiale al Titolo del Mediterraneo.

In apertura di serata si esibiranno sul ring, in una serie di dimostrazioni tecnico-agonistiche, gli allievi della palestra Perfect Fitness Akiyama Judo di Spoleto.

In sostanza una serata all'insegna dello sport più vero, agonisticamente equilibrato e estremamente interessante anche sotto il punto di vista dello spettacolo.

Biglietto di ingresso per questa serata promozionale sarà di soli 5 Euro.

share

Commenti

Stampa