Consultorio di Madonna Alta, partono i lavori. Dove si spostano i servizi - Tuttoggi.info

Consultorio di Madonna Alta, partono i lavori. Dove si spostano i servizi

Redazione

Consultorio di Madonna Alta, partono i lavori. Dove si spostano i servizi

Dom, 24/03/2024 - 08:42

Condividi su:


La durata dell’intervento per risanare le infiltrazioni sarà di quattro settimane. Durante il restyling rimossi i murales

Da lunedì 25 marzo partiranno i lavori di manutenzione dei terrazzi, il restyling della parte esterna ed il risanamento dell’intonaco interno rovinato dalle infiltrazioni del Consultorio di Madonna Alta, situato in via Pian della Genna a Perugia. La durata stimata dell’intervento sarà di circa quattro settimane. Durante il restyling della parte esterna saranno rimossi, dopo aver avuto l’autorizzazione dalla scuola, anche i murales che erano stati realizzati nel 2006 e 2007 dagli studenti dell’Istituto statale d’arte “Bernardino di Betto” di Perugia

Nel frattempo i servizi situati all’interno della struttura saranno spostati fino alla conclusione dei lavori nelle sedi dell’Azienda sanitaria di Ellera, San Marco e Castel del Piano. Le pazienti che devono sottoporsi a screening citologico e che hanno già ricevuto la lettera di invito per Madonna Alta, saranno chiamate telefonicamente dalle ostetriche ed invitate a San Marco o Castel del Piano. Per eventuali spostamenti di appuntamento relativi, richiesti dall’utenza per lo screening, si invita a chiamare i seguenti numeri: 075 5412570 (tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 12,30 alle 13,30) e 075 45614 (il lunedì ed il mercoledì pomeriggio dalla 15,00 alle 17,30).

I servizi legati al Consultorio Giovani e alla diagnostica saranno effettuati presso gli ambulatori ginecologici del Poliambulatorio Europa e gli utenti saranno comunque avvisati del cambio sede.

Le indicazioni sulla chiusura e le modalità di riorganizzazione dei servizi saranno apposte nella porta del Consultorio di Madonna Alta. Da lunedì 25 marzo sarà anche attivo nel numero del Consultorio un sistema di risposta automatica che darà tutte le informazioni necessarie. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!