Consiglio provinciale convocato per lunedì prossimo; il question time - Tuttoggi.info

Consiglio provinciale convocato per lunedì prossimo; il question time

Redazione

Consiglio provinciale convocato per lunedì prossimo; il question time

Ven, 21/10/2011 - 12:36

Condividi su:


Lunedì 24 ottobre alle 15,30 si riunisce il Consiglio provinciale. Il question time prevede l’interpellanza di Cerquaglia (Psi) sugli impianti sportivi di proprietà della Provincia, mentre la seduta ordinaria si aprirà con la ratifica delle delibere sul finanziamento da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto del progetto “Laboratorio emergenza” del servizio protezione civile e sulla partecipazione economica del consorzio di bonifica umbra
al Contratto di Paesaggio di Acquasparta. Di seguito si discuteranno le mozioni di Cerquaglia, sulla convenzione tra Regione e Università per l’attuazione del modello di azienda ospedaliero-universitaria, di Paci (Pd), sulla bonifica delle aree inquinate, della Caronna (Pdl), sulla programmazione dell’offerta formativa per le scuole superiori e sullo statuto dell’Università di Perugia e il ruolo del polo didattico di Terni, di Rossi (Pd), sulla proposta di un Istituto Tecnico Superiore e sulle linee di indirizzo per il riordino del sistema sanitario regionale. All’attenzione del Consiglio anche gli ordini del giorno di Cerquaglia, sul contenimento dei costi politico-amministrativi e sull’incremento della produttività dell’ente e su Forte Cesare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!