CONSIGLIO DI STATO ACCOGLIE RICORSO PER AREA INDUSTRIALE SAN GIACOMO - Tuttoggi.info

CONSIGLIO DI STATO ACCOGLIE RICORSO PER AREA INDUSTRIALE SAN GIACOMO

Redazione

CONSIGLIO DI STATO ACCOGLIE RICORSO PER AREA INDUSTRIALE SAN GIACOMO

Gio, 25/10/2007 - 15:02

Condividi su:


Rimbalza in questi minuti la notizia che il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso presentato dal Consorzio Aree Industriali in merito all'area industriale di San Giacomo di Spoleto. I giudici amministrativi hanno quindi concesso la sospensiva fissando al 13 novembre l'udienza per dibattere sul merito della causa. Vertenza che, come si ricorderà, vede contrapposte da una parte le istituzioni locali e, dall'altra, i proprietari di due lotti che avevano impugnato l'esproprio operato dall'amministrazione giudicando irrisorio il compenso ricevuto. Il Tar dell'Umbria aveva dato ragione a questi ultimi, innescando però il ricorso del Consorzio al Consiglio di Stato. Il vice sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, raggiunto al telefono, si dice “soddisfatto per questa notizia che premia il lavoro congiunto di comune e consorzio aree industriali. Ora siamo più tranquilli per avviare questo progetto sul quale tutta la Giunta ha sempre creduto”. Già da domani gli uffici saranno al lavoro per assegnare i lotti a quanti avevano presentato la domanda di interesse.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!