CONSIGLIO COMUNALE, PROSSIMA SEDUTA LUNEDI' 18, IL QUESTION TIME - Tuttoggi.info

CONSIGLIO COMUNALE, PROSSIMA SEDUTA LUNEDI' 18, IL QUESTION TIME

Redazione

CONSIGLIO COMUNALE, PROSSIMA SEDUTA LUNEDI' 18, IL QUESTION TIME

Sab, 16/07/2011 - 09:09

Condividi su:


Il consiglio comunale, convocato dal presidente Giorgio Finocchio, tornerà a riunirsi lunedì 18 luglio alle 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la votazione sull’adozione e la definizione degli oneri di compensazione per la variante parziale al piano particolareggiato di Città Giardino zone via della Bainsizza, via Fiume, via Piave, via Lungonera, via Pola, via Livenza; l’ulteriore integrazione per l’alienazione alla Cooperativa Sociale Oasi Sport Libertas a.r.l. di un’area già concessa in diritto di superficie in via delle Madonnine; l’approvazione dello schema di convenzione per la realizzazione, in forma associata fra Enti, del progetto Suoni della Memoria; la relazione della Commissione Consiliare Controllo e Garanzia sulla sostenibilità dell’attuale assetto dell’Umbria Servizi Innovativi; l’adozione del piano attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, della potenza di 988,38 KWp, in località Collestacio; l’adozione di un piano attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, della potenza di 988,38 KWp, in località Le Sore; l’approvazione di una variante parziale al Prg parte operativa per la realizzazione di un parcheggio pubblico a servizio dell’abitato di Collegiacone; l’approvazione di una variante al Prg. parte strutturale ed operativa di un’area con destinazione boschiva inclusa nello stabilimento AST; l’analisi delle problematiche del centro storico con l’esame di tre atti d’indirizzo; l’esame di un atto d’indirizzo sull’equa ridistribuzione dell’organico di diritto nella scuola tra le Provincie di Terni e Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!