Consiglio comunale aperto su barriere architettoniche, fissata la data - Tuttoggi.info

Consiglio comunale aperto su barriere architettoniche, fissata la data

Redazione

Consiglio comunale aperto su barriere architettoniche, fissata la data

Lunedì 8 luglio alle 18,30 la seduta straordinaria si riunirà nella Sala Conferenze della Biblioteca Carducci
Gio, 04/07/2019 - 14:06

Condividi su:


Seduta aperta per il Consiglio comunale di Città di Castello che, lunedì 8 luglio 2019, alle 18.30, si riunirà nella Sala Conferenze della Biblioteca Carducci per parlare di barriere architettoniche e di come abbatterle. L’argomento giunge all’ordine del giorno dell’assise tifernate dalla petizione delle associazioni ‘Cuor di Leone’ e ‘Il Mosaico’, che ha raccolto 750 firme su un documento che verrà illustrato nel corso della seduta.

Il regolamento del Consiglio comunale, all’articolo 42, prevede adunanze aperte, ammesse in particolari condizioni politico-amministrative o rilevanti motivi di interesse per la comunità. In questi casi il Presidente del Consiglio, sentita la conferenza dei capigruppo, può convocare l’adunanza “aperta” del Consiglio, nella sua sede abituale o anche in altre sedi ritenute idonee allo scopo. Le adunanze aperte hanno carattere straordinario e prevedono anche interventi dei cittadini e dei rappresentanti ai quali il Presidente accorda il diritto di parola, l’ordine di intervento e il tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!