Consigliere colto da malore in aula, trasportato in ospedale per controlli - Tuttoggi.info

Consigliere colto da malore in aula, trasportato in ospedale per controlli

Redazione

Consigliere colto da malore in aula, trasportato in ospedale per controlli

Il consigliere comunale Sandro Cretoni svenuto durante il dibattito | Soccorso dai colleghi e poi dal 118, trasportato in ospedale per accertamenti
Gio, 30/11/2017 - 18:15

Condividi su:


Attimi di paura  nel pomeriggio di oggi all’interno del palazzo comunale di Spoleto dopo che il consigliere comunale Sandro Cretoni è stato colto da malore. Il vicepresidente del Consiglio Sandro Cretoni si è infatti improvvisamente accasciato, mentre era seduto, durante il dibattito. Immediatamente gli altri consiglieri comunali ed i presenti in aula gli hanno prestato i primi soccorsi e manovre salvavita, mentre dopo qualche minuto il consigliere ha ripreso conoscenza. In Comune è arrivata quindi un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare Cretoni in ospedale per accertamenti.

Grande l’apprensione all’interno del palazzo ma anche fuori, considerando che gli attimi concitati sono stati trasmessi in diretta streaming, poi sospesa. E pochi minuti fa è stato anche ufficialmente sospesa la seduta di consiglio comunale che fino a quel momento era stata piuttosto animata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!