CONSIGLIERE ALLEORI PLAUDE AI LAVORI PER LA STRADA DI POMPAGNANO - Tuttoggi.info

CONSIGLIERE ALLEORI PLAUDE AI LAVORI PER LA STRADA DI POMPAGNANO

Redazione

CONSIGLIERE ALLEORI PLAUDE AI LAVORI PER LA STRADA DI POMPAGNANO

Lun, 23/11/2009 - 14:59

Condividi su:


Viva soddisfazione è stata espressa da parte del consigliere comunale Enzo Alleori per l’avvio dei lavori di sistemazione della strada comunale di Pompagnano. “Si tratta di un intervento importante” afferma Alleori “che va a sanare una situazione di emergenza che si protraeva da tempo e che avevo portato all’attenzione del consiglio più volte, anche su sollecito delle dei cittadini della zona, attraverso interpellanze e comunicazioni”. Gli interventi riguardano il ripristino del dissesto arginale lungo il fosso di Pompagnano, che corre lungo la lungo la strada comunale che collega la Flaminia alla zona di Pompagnano. Un intervento da 50mila euro finanziato dal Consorzio di Bonificazione Umbria e realizzato dalla Comunità Montana, secondo il piano degli interventi segnalati dal Consorzio della Bonificazione Umbra subito dopo il verificarsi degli eventi alluvionali del novembre del 2005. “Finalmente si realizza” continua Alleori “un intervento atteso da tempo. Grazie alla realizzazione di opere di difesa spondale sarà ripristina la fruibilità e le condizioni di sicurezza della strada cosa che comporta evidenti benefici per le condizioni di della viabilità della zona. Mi sono fatto portavoce di una problematica che grazie all’impegno e all’interessamento degli enti coinvolti è stata risolta con soddisfazione degli abitanti della zona”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!