Conservatorio, le musiche vocali di Brahms chiudono il Laboratorio di Interpretazione - Tuttoggi.info

Conservatorio, le musiche vocali di Brahms chiudono il Laboratorio di Interpretazione

Redazione

Conservatorio, le musiche vocali di Brahms chiudono il Laboratorio di Interpretazione

Concerto finale all'Auditorium del Conservatorio di Perugia, venerdì 7 novembre
Mar, 04/11/2014 - 18:39

Condividi su:


Venerdì sera alla 20,30 nell’Auditorium del Conservatorio avrà luogo il concerto finale del Laboratorio di Interpretazione che le docenti Chiara Migliari e Chiarastella Onorati hanno dedicato alle musiche vocali di Brahms.

Il Laboratorio è stato dedicato all’analisi dei Liebeslieder op. 52 e dei Neue Lieberslieder op. 65 composti tra il 1868 e il ’75.
Rappresentativi del più alto livello vocale da camera dell’età romantica i due cicli sono stati oggetto di giornate di studio svoltesi per tutto il mese di ottobre con la collaborazione di allievi delle classi di canto che ne saranno anche gli interpreti: Claudia Sasso, soprano, Saeko Kameya, mezzosoprano, Luca Micheli, tenore e Eugenio di Lieto, basso. Al pianoforte le professoresse Migliari e Onorati

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!