Consegnano portafogli dimenticato al bar e vengono aggrediti dal proprietario - Tuttoggi

Consegnano portafogli dimenticato al bar e vengono aggrediti dal proprietario

Redazione

Consegnano portafogli dimenticato al bar e vengono aggrediti dal proprietario

Mar, 19/10/2021 - 17:33

Condividi su:


Inspiegabile reazione del proprietario di un portafogli dimenticato sul tavolo di un bar. La coppia che glielo rende viene aggredita violentemente

Gli agenti della Questura di Perugia sono intervenuti in un bar della zona di Corciano nel quale si era consumato da poco una aggressione dai contorni inspiegabili.

I fatti

Un uomo del 1993, un cittadino italiano, si era da poco allontanato dal bar dimenticando un portafogli sul tavolo. Una coppia, ragazzo e ragazza, che era presente nel locale si è accorta del fatto ed ha cercato di attirare l’attenzione del soggetto che per tutta risposta invece ha iniziato ad inveire aggredendo senza tanti complimenti prima la ragazza che è stata scagliata violentemente a terra.

Subito dopo è stata la volta del ragazzo che invece, dopo essere stato anche lui scaraventato a terra, ha subito l’aggressione più pericolosa perchè l’energumeno ha afferrato la testa della vittima battendola violentemente contro una fioriera.

I soccorsi e la denuncia

Subito attivati i soccorsi nei confronti della vittima, identificato come un cittadino italiano classe 1995, gli agenti si sono messi alla ricerca dell’aggressore che risultava anche essere detentore di una pistola regolarmente denunciata.

Una volta localizzato l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni gravissime e, contestualmente, è stato effettuato il sequestro, con relativa presa in carico da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia, della pistola, della relativa denuncia di possesso e della licenza porto d’armi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!