CONSEGNA QUESTO POMERIGGIO A PERUGIA DEI PREMI DI LAUREA SU “COSTANTINO IL GRANDE”

CONSEGNA QUESTO POMERIGGIO A PERUGIA DEI PREMI DI LAUREA SU “COSTANTINO IL GRANDE”


share

Questo pomeriggio alle ore 17.00, presso i locali della Banca Popolare di Spoleto in Perugia, Palazzo Ajò, Corso Vannucci 30, si svolgerà la cerimonia della consegna dei Premi di Laurea su “Costantino il Grande”.

Il Bando per il premio, organizzato nell'anno passato congiuntamente dall'Università degli Studi di Perugia, la Banca Popolare di Spoleto, l'Ordine Nemagnico Costantiniano di S. Giorgio Rito Orientale e l'Ambasciata della Repubblica di Serbia in Italia, aveva messo come termine di partecipazione le tesi di laurea discusse fino alla sessione del giugno 2011.

I due premi, di €2.000,00 (duemila) cadauno, messi a disposizione dalla Banca Popolare di Spoleto, che ancora una volta ha voluto supportare un'iniziativa di carattere culturale, saranno consegnati alle due neo dotoresse risultate vincitrici: per l'Italia ELIANA  MARTINO, per la Repubblica di Serbia  DRAGA  DZINIC, laureatasi presso l'Università di Nisu. I premi saranno consegnati dal Presidente della Banca Popolare di Spoleto, Dott. Nazzareno D'Atanasio.

Alla cerimonia è prevista la partecipazione del gran Maestro dell'Ordine Nemagnico Costantiniano di San Giorgio di Rito Orientale, Principe Luigi Maria Picco di Montenero, per la Repubblica di Serbia parteciperà il Primo Consigliere dell'Ambasciata in Italia -Dott. Slavolyub Matic- in quanto l'Ambasciatore è appena stato sostituito e il nuovo (Dott.ssa Ana Hrustanovic) si è insediato la settimana scorsa.

 

share

Commenti

Stampa