Confraternita del Sagrantino, nuovi soci per il 40esimo anniversario

Confraternita del Sagrantino, nuovi soci e ingressi nel direttivo per il 40esimo anniversario

Redazione

Confraternita del Sagrantino, nuovi soci e ingressi nel direttivo per il 40esimo anniversario

Mer, 28/09/2022 - 11:27

Condividi su:


Nel direttivo arriva Claudio Bianchini con la delega alla propaganda

La Confraternita del Sagrantino ha celebrato in grande stile il suo 40° anniversario, con una visita guidata ed una partecipata cena di gala alla nuova Cantina Tabarrini di Montefalco, che ha fatto registrare una grande presenza di iscritti, ospiti ed invitati di rilievo.

L’ingresso di Claudio Bianchini

Ha fatto il suo ingresso ufficiale nel Consiglio Direttivo, il giornalista Claudio Bianchini, con l’investitura da parte del Gran Cordone Alessandro Silvestini che offrendogli simbolicamente il mantello verde della Confraternita, ha assegnato al neo consigliere anche le deleghe ai Rapporti con le Istituzioni ed alla Promozione e Propaganda.

Il ricordo di Cesare Fioriti

E’ stata l’occasione per ricordare al meglio Cesare Fioriti, membro del direttivo recentemente scomparso ed al quale tutti i presenti hanno rivolto un commosso omaggio ed un sentito applauso. Nel corso della prestigiosa serata, la Confraternita del Sagrantino ha celebrato anche l’ingresso di due nuovi soci con la tradizionale e suggestiva cerimonia di intronizzazione seguendo formule e rituali che si rinnovano ormai da ben quarant’anni.

I nuovi soci

Il Gran Cordone Alessandro Silvestrini ha così accolto nel sodalizio Lorenzo Mattoni e Iulio Maracchia: ingressi di assoluto prestigio, che sapranno certamente apportare alla Confraternita un autorevole apporto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!