Confindustria sezione Spoleto Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente - Tuttoggi.info

Confindustria sezione Spoleto Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente

Redazione

Confindustria sezione Spoleto Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente

Giacomo Filippi Coccetta candidato a ricoprire il ruolo di presidente locale di Confindustria dopo Laura Tulli
Dom, 07/10/2018 - 09:05

Condividi su:


L’Assemblea dei Soci della Sezione territoriale Spoleto-Valnerina di Confindustria Umbria si riunirà lunedì 8 ottobre nella Sala dello Spagna del Municipio di Spoleto in Piazza del Comune e sarà chiamata ad eleggere il nuovo presidente, il vicepresidente e il consiglio direttivo. Candidato a guidare la Sezione nel prossimo biennio è l’imprenditore Giacomo Filippi Coccetta dell’azienda Fabiana Filippi di Giano dell’Umbria.

L’Assemblea si svolgerà in due momenti: una prima parte privata riservata ai rappresentanti delle imprese associate alla Sezione e una seconda parte pubblica, a partire dalle ore 16.30. Ad aprire i lavori dell’assemblea privata sarà il presidente uscente Laura Tulli (nella foto) che, giunta al termine del suo mandato, ripercorrerà le attività e gli impegni della Sezione negli ultimi quattro anni.

La parte pubblica dell’assemblea, cui parteciperanno anche autorità locali, sarà dedicata alle testimonianze di tre imprenditori del territorio che racconteranno il proprio percorso professionale tra difficoltà e successi. Interverranno: Walter Ansuini di Antica Norcineria fratelli Ansuini di Norcia, Giacomo Magrini di Tecnomeccanica Magrini di Campello sul Clitunno e Alberto Zuccari di Qfp di Madonna di Lugo. Questa seconda parte sarà aperta dal saluto del past president Laura Tulli e del sindaco di Spoleto Umberto De Augustinis. Antonio Alunni, presidente di Confindustria Umbria e il neo presidente della Sezione Spoleto – Valnerina chiuderanno i lavori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!