CONFINDUSTRIA PRESENTA IL SUO NUOVO PORTALE DI PRENOTAZIONI "BOOKING HOTELS" (foto) - Tuttoggi.info

CONFINDUSTRIA PRESENTA IL SUO NUOVO PORTALE DI PRENOTAZIONI “BOOKING HOTELS” (foto)

Redazione

CONFINDUSTRIA PRESENTA IL SUO NUOVO PORTALE DI PRENOTAZIONI “BOOKING HOTELS” (foto)

Ven, 13/11/2009 - 18:55

Condividi su:


Si chiama Booking Hotels il nuovo portale telematico di Confindustria per rendere più agevoli le prenotazioni alberghiere. Il sistema è stato presentato e illustrato a Perugia oggi pomeriggio nella sede di Confindustria durante il seminario che è stato aperto dal presidente nazionale di Confindustria Alberghi Maria Carmela Colaiacovo.

Il progetto è stato ideato da Confindustria Alberghi e da Confindustria AICA, l'Associazione italiana delle catene alberghiere e sviluppato sotto il profilo tecnico da Vortal Consulting. Tutte le aziende, i loro dipendenti e collaboratori, potranno usufruire di tariffe speciali anche migliori delle offerte presenti sui portali già esistenti. Il progetto è operativo a partire dal 12 novembre, e sarà usufruibile attraverso il portale di Confindustria. Il Portale booking on line è dedicato principalmente a sviluppare il mercato interno di Confindustria con le sue oltre 141.000 imprese e gli oltre 6.500.000 contatti potenziali.

In particolare, il sistema mette in relazione diretta l'albergo con le aziende attraverso un canale privilegiato efficiente e facilmente fruibile. Le strutture alberghiere, in questo modo, potranno mettere a disposizione le proprie tariffe dedicate, in un’area riservata, accessibile direttamente dal sito di Confindustria e dai siti delle Associazioni Territoriali e di categoria. La gestione delle tariffe è dinamica e può interfacciarsi con le piattaforme di CMS già esistenti (Redtiger, Travelclick, ). E'’ importante sottolineare che l'adesione al Portale Booking non comporta alcun costo per l'azienda alberghiera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!