CONFINDUSTRIA PERUGIA: SEMINARIO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO - Tuttoggi.info

CONFINDUSTRIA PERUGIA: SEMINARIO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO

Redazione

CONFINDUSTRIA PERUGIA: SEMINARIO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO

Mer, 12/11/2008 - 18:08

Condividi su:


Parteciperà anche Raffaele Guariniello, procuratore della Repubblica aggiunto di Torino, al seminario dedicato alla sicurezza nei luoghi di lavoro organizzato da Confindustria Perugia e Federmanager, l’Associazione nazionale dei dirigenti d’azienda. Il seminario, in programma venerdì 14 novembre nella sede di Confindustria a partire dalle 15, sarà un utile strumento per gli imprenditori per approfondire meglio alcuni degli aspetti principali del decreto legislativo 81/2008, il cosiddetto Testo unico sulla sicurezza. Il convegno sarà infatti un’importante occasione per chiarire, con il supporto di professionisti qualificati, obblighi e responsabilità in materia di sicurezza. Apriranno i lavori il presidente di Confindustria Perugia Antonio Campanile e il presidente di Federmanager Perugia Simone Battistacci.Giovanni Amendolia, consigliere nazionale dell’Associazione italiana fra gli addetti alla sicurezza, si occuperà della valutazione dei rischi così come trattata nel testo unico, mentre gli obblighi e le responsabilità in materia di sicurezza saranno illustrasti dal procuratore Guariniello. I relatori saranno a disposizione dei presenti per approfondire gli aspetti più problematici contenuti nel testo di legge.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!